Sting fa una sorpresa a Gregory Porter: il video

Ecco cosa è accaduto durante lo show a Colonia

11 Dicembre 2023

Sting si sta esibendo in tour in tutta Europa e durante la data di Colonia ha fatto una bella sorpresa a Gregory Porter.

Lo ha infatti invitato a salire sul palco, per un'esibizione a sorpresa. Porter si trova in Germania perché impegnato in alcune date del suo tour e dunque ha accettato con piacere l'invito.

Insieme i due musicisti hanno eseguito "It's Probably Me". Questo perché come racconta Gregory stesso, "Qualche anno fa sono stato invitato ad esibirmi al Polar Music Prize. Ho cantato una versione della bellissima canzone 'It's Probably Me' a Sting, che sarebbe stato premiato quella sera. Ieri sera Sting mi ha invitato ad unirmi a lui come ospite a sorpresa al suo spettacolo per eseguire insieme la canzone. Che bellissimo inizio per il mio tour in Germania. Ci vediamo più tardi a Düsseldorf".

Questa l'esibizione di Porter ai Polar Music Prize.

"It's Probably Me" è un brano di Sting del 1992, inserito nella colonna sonora del film "Arma letale 3". Si trova anche  nell'edizione internazionale della raccolta "Fields of Gold" e nell'album "Ten Summoner's Tales".

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su

tracktracktracktracktrack