Il Principe Carlo apre un B&B

Granary Lodge aprirà il 15 maggio nei pressi del Castello di Mey, in Scozia.

10 Maggio 2019

Scozia: in arrivo il b&b del Principe Carlo!

Avete intenzione di passare un weekend immersi nell’eleganza assoluta? In Scozia c’è la struttura che fa per voi: il “Granary Lodge”, un b&b extralusso realizzato dal Principe Carlo nel Castello di Mey. Il bed and breakfast aprirà ufficialmente il prossimo 15 maggio e sono già numerose le richieste di pernottamento.

Il “Granary Lodge” è stato realizzato dove un tempo erano presenti un granaio ed un cottage. Nell’incredibile struttura extralusso ci sono a disposizione dieci camere da letto, di cui due suite, tutte arredate nei minimi dettagli e in stile vittoriano, con arredi in legno e pareti di color pastello. Il b&b offre un panorama mozzafiato: potrete vedere in lontananza le isole Orcadi mentre consumate la vostra colazione.

La Royal Family è molto legata a questo posto e lo si può notare molto facilmente: la struttura è infatti tappezzata dalle foto della famiglia reale. Il Principe Carlo ha trascorso molte delle sue vacanze nella magnifica fortezza in compagnia della moglie Camilla, duchessa di Cornovaglia.

Il bed and breakfast sarà gestito interamente dalla "Queen Elizabeth Castle of Mey Trust". Per chiunque volesse trascorrere un weekend da re, il “Granary Lodge” del Principe Carlo potrebbe essere la meta ideale. Il costo? 160 sterline a notte.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su