Paul McCartney: nuovi film in arrivo

26 Febbraio 2025

 Paul McCartney: nuovi film in arrivo

Buone notizie per i fan di Paul McCartney. Charlie Lightening, il regista "personale" del musicista, ha dichiarato di avere ore e ore di filmati inediti della star dei Beatles ancora da divulgare. Ciò può significare solo una cosa: nuovi film e documentari in arrivo.

Lightening negli ultimi sedici anni ha seguito McCartney in giro per il mondo, catturando momenti incredibili come il suo concerto con Stevie Wonder nel backstage dei Grammy e l'incontro con l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama. "Ce n'è abbastanza per fare numerosi film o un unico grande documentario", ha dichiarato il regista al lancio del suo ultimo film, Standing On The Shoulder Of Kitties. "Le cose che ho documentato sono sconvolgenti. Se si pensa a Get Back e a quel filmato che si trovava da qualche parte su uno scaffale...".

Lightening è grato a Paul McCartney per avergli permesso di stare al suo fianco: "Ha cambiato la mia vita in tanti modi. Mi ha reso migliore in quello che faccio. Mi ha aiutato e mi ha spinto. Quando sono con lui in tour mi sento in famiglia, non lo do per scontato".

(foto Getty Images)

 

 

 

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su

tracktracktracktracktrack