26 Febbraio 2025
Buone notizie per i fan di Paul McCartney. Charlie Lightening, il regista "personale" del musicista, ha dichiarato di avere ore e ore di filmati inediti della star dei Beatles ancora da divulgare. Ciò può significare solo una cosa: nuovi film e documentari in arrivo.
Lightening negli ultimi sedici anni ha seguito McCartney in giro per il mondo, catturando momenti incredibili come il suo concerto con Stevie Wonder nel backstage dei Grammy e l'incontro con l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama. "Ce n'è abbastanza per fare numerosi film o un unico grande documentario", ha dichiarato il regista al lancio del suo ultimo film, Standing On The Shoulder Of Kitties. "Le cose che ho documentato sono sconvolgenti. Se si pensa a Get Back e a quel filmato che si trovava da qualche parte su uno scaffale...".
Lightening è grato a Paul McCartney per avergli permesso di stare al suo fianco: "Ha cambiato la mia vita in tanti modi. Mi ha reso migliore in quello che faccio. Mi ha aiutato e mi ha spinto. Quando sono con lui in tour mi sento in famiglia, non lo do per scontato".
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO
P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00
Lic. SIAE n.167/I/04-293