Robbie Williams: la figlia Teddy al suo primo ruolo in un film

20 Febbraio 2025

Robbie Williams: la figlia Teddy al suo primo ruolo in un film

La figlia 12enne di Robbie Williams, Teddy, sbarca a Hollywood. Poco conosciuta al grande pubblico, sembra seguire le orme dei suoi celebri genitori e ha ottenuto il suo primo ruolo importante in un film, "Tinsel Town".  Papà Robbie e mamma Ayda hanno voluto tenerla lontana dai riflettori il più a lungo possibile, nascondendo il suo volto sui social. 

La trama di "Tinsel Town", la cui uscita è prevista per dicembre, segue una star di nome Bradley Mack (Kiefer Sutherland) la cui carriera subisce una battuta d'arresto. In cerca di un nuovo inizio, Bradley si reca in Inghilterra per farsi un nome nel West End. Tuttavia, viene scritturato per interpretare il ruolo principale in Cenerentola per una piccola compagnia teatrale, in un villaggio del Nord. Mentre le prove si trascinano, Mack instaura un legame con Jill, che lo aiuta a riscoprire la sua passione e a superare le delusioni del passato.  Non è ancora noto quale ruolo avrà Teddy Williams nel film natalizio.  

Robbie Williams and wife Ayda's daughter, Teddy, 12, is seen filming Tinsel Town with Rebel Wilson - after landing first Hollywood role https://t.co/Rqsy5JdI0f

— Zicutake USA Comment (@Zicutake) February 18, 2025

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su

tracktracktracktracktrack