Mariah Carey lascia il palco ai suoi gemelli Monroe e Moroccan: il video

20 Novembre 2024

Mariah Carey lascia il palco ai suoi gemelli Monroe e Moroccan: il video

Mariah Carey ha avuto due elfi speciali nell'ultima tappa del suo tour natalizio. Sul palco dell'iconico Hollywood Bowl di Los Angeles, infatti, ha fatto salire i gemelli tredicenni Monroe e Moroccan che, durante l'intervallo dello show, si sono letteralmente scatenati.

E' stata Mariah, fasciata in uno scintillante abito bianco aderente e svasato con ampie maniche a sbuffo che sembravano ali di angeli, a dare il via "alle danze", chiedendo ai ragazzini: "che cosa ne pensate di prendere in mano lo show mentre io vado dietro le quinte per un po'?". La reazione è stata impagabile, con un misto di sorpresa e incredulità: "veramente? Sul serio, mamma?" hanno chiesto. Ma Mariah fiduciosa nelle loro capacità, li ha incoraggiati, con un: "sì! Andiamo, sarete fantastici".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BCK:Celeb Kids & More (@officialbck)

I gemelli hanno accettato la sfida e hanno portato sul palco il loro stile. Moroccan si è diretto verso la batteria, vestito con una maglia sportiva rossa e pantaloni grigi, mentre Monroe  con un miniabito rosso senza spalline, calze a rete e stivali neri, ha entusiasmato il pubblico afferrando una piccola chitarra elettrica.

Poi i gemelli hanno cominciato a suonare le note iniziali della canzone "Christmas Wrapping" delle Waitresses, accompagnati dai ballerini. Il momento speciale è stato catturato in un'immagine, che testimonia l'amore di Mariah per i suoi figli e la sua volontà di condividere con loro i riflettori. L'intento della star è stato quello di ricordare che le festività natalizie non riguardano solo lo scambio di doni, pranzi, cene, ma anche il momento magico delle riunioni familiari, che, dovrebbe essere custodito per sempre nella memoria del cuore. Del resto, non esiste Natale senza Mariah Carey con la sua strepitosa "All I Want For Christmas Is You".

(foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su

tracktracktracktracktrack