Kate Middleton invita al gran concerto di Natale, che ha un tema meraviglioso

Il soggetto scelto è: l'amore è il dono più grande che possiamo ricevere

15 Novembre 2024

Kate Middleton invita al gran concerto di Natale, che ha un tema meraviglioso

Kate Middleton ha confermato che sarà presente al suo annuale Together at Christmas Carol Service, presso l'Abbazia di Westminster, il 6 dicembre.

La Principessa ha invitato, tramite X, circa 1.600 persone. Kensington Palace ha confermato che i Reali Inglesi parteciperanno alla celebrazione natalizia. Secondo quanto riferito da Vanity Fair, si prevede che saranno presenti anche la famiglia Middleton e i figli di Kate e del Principe William George, Charlotte e Louis.

Particolarmente toccante il tema scelto per l'edizione di quest'anno. La nota ufficiale riporta che "Quest'anno, Sua Altezza Reale ha voluto celebrare le tante persone che sostengono chi è nel bisogno, persone che hanno ispirato, consigliato, confortato e, soprattutto, dimostrato che l'amore è il dono più grande che possiamo ricevere. Questo tema trae ispirazione dalla storia del Natale, che ci incoraggia a considerare le esperienze degli altri e l'importante bisogno umano di dare e ricevere empatia».  Regno Unito che «hanno dimostrato amore, gentilezza ed empatia verso gli altri nelle loro comunità», si legge nella nota ufficiale. Il concerto dimostrerà "quanto abbiamo bisogno gli uni degli altri, specie nei momenti più difficili delle nostre vite".

L'abbazia, dove la coppia si sposò nel 2011, sarà dunque affollata da ospiti che "hanno dimostrato amore, gentilezza ed empatia verso gli altri nelle loro comunità", mentre il coro di Westminster eseguirà alcuni dei canti natalizi più amati, insieme alle esibizioni musicali di artisti come Paloma Faith, Olivia Dean e Gregory Porter.

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su

tracktracktracktracktrack