08 Novembre 2024
Mentre manca poco all'uscita nelle sale de "Il Gladiatore II", Russel Crowe è pronto a tornare a vestire i panni di un guerriero, anche se non nel sequel del suo film più celebre. L'attore neozelandese sarà infatti il protagonista di "The Last Druid", pellicola ancora in fase di pre-produzione che verrà diretta da Will Eubank.
Anche in questo caso Crowe si troverà a combattere contro l'Impero romano. La trama del film racconterà la storia di un imperatore che scopre un'isolata roccaforte druidica tra le montagne della Caledonia. Il ruolo dell'attore premio Oscar sarà quello di un pacifico anziano celtico, costretto a imbracciare le armi per proteggere la sua famiglia e il suo popolo dall'annientamento.
Will Eubank è noto soprattutto per alcuni film horror, come "Underwater" e "Paranormal Activity - Parente prossimo". Per "The Last Druid" seguirà la sceneggiatura per lui scritta da Phil Gawthorne e dal fratello Carlyle Eubank.
Attualmente sono ancora in corso i casting per i ruoli, quindi non è possibile immaginare una data di inizio delle riprese o di uscita al cinema. Ai fan di Crowe non resta altro da fare che attendere nuovi dettagli. Nel frattempo però l'11 dicembre si potrà ammirare la star di Hollywood in "Kraven il cacciatore", film della Sony dedicato a uno dei nemici più crudeli di SpiderMan. Invece non trapelano ancora informazioni sull'uscita di "Nuremberg", diretto da James Vanderbilt, in cui Crowe interpreta l'ufficiale nazista Herman Goring.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO
P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00
Lic. SIAE n.167/I/04-293